Il Microblading è una tecnica di dermopigmentazione manuale, ovvero senza utilizzo di macchinetta, nata per rinfoltire o ricostruire le sopracciglia con un effetto pelo molto naturale. Il significato della parola deriva appunto dall’inglese «micro» piccolo e «blade» che vuol dire lama, per indicare appunto questa forma di tatuaggio che si pratica mediante micro incisioni. Graffi e Carezze a Teramo propone la tecnica del Microblading alle sue clienti con risultati d’eccellenza.
In esclusiva per Teramo, solo da Graffi & Carezze di Mariella Calvarese, una novità straordinaria: COCOCERA – L’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, dermatologicamente testata.Non è una normale ceretta ma un vero e proprio trattamento completo di epilazione che prevede anche le fasi di pre e post trattamento. COCOCERA è una resina dermatologicamente testata che fonde a basse temperature e che viene impiegata per epilare con risultati eccezionali in tutte le parti del corpo, anche quelle più sensibili, eliminando gli inconvenienti tipici delle tradizionali cerette liposolubili. Lo spiacevole dolore dello strappo, l’irritazione della pelle, l’antiestetica follicolite, le frequenti sedute epilatorie sono problematiche che puoi del tutto superare grazie a COCOCERA. Le ragioni.
In esclusiva per Teramo, solo da Graffi & Carezze una novità assoluta: LAMINAZIONE CIGLIA E LASH BOTOX! È un trattamento che rinforza, volumizza e nutre le ciglia naturali rieducandole ad una posizione corretta. Indicato per chi ama truccarsi e per chi non ha tempo. Permette di avere un aspetto curato e naturale senza bisogno del mascara.
Il laser a diodo 808nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva permanente. L’apparecchiatura, infatti, genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una epilazione progressiva permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva lasciando, però, intatta sia la pelle che i tessuti circostanti. La radice del pelo è a contatto con la matrice solo nella fase di crescita (fase anagen), dopo la quale il pelo migra verso la superficie della cute (fase catagen) ed.
Cos’è? La Pressoterapia è un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore. Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi. L’apparecchiatura 3 in 1 è la combinazione di tre diverse metodiche che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti. Pressoterapia, infrarossi e stimolazione sono trattamenti ormai utilizzati da anni nei centri estetici e medici con effetti visibili e concreti su cellulite e accumuli adiposi. PRESSOTERAPIA Massaggio e drenaggio linfatico. Tutto il corpo viene trattato attraverso un sistema di gonfiaggio.
Il vacuum è un macchinario di ultima generazione utilizzato nel settore estetico per ridurre gli inestetismi causati dalla ritenzione idrica e dalla cellulite. Il macchinario effettua uno “scollamento” dei tessuti attraverso un procedimento di messa “sotto vuoto” delle zone trattate e allo stesso tempo grazie a 2 rulli scorrevoli, drena i liquidi interstiziali presenti nella zona sottostante l’epidermide convogliandoli verso le vie linfatiche, sempre e solo con l’operatrice presente. Nel giro di poche sedute la silouette verrá rimodellata, la qualitá del microcircolo notevolmente migliorata, e si avvertirà, già nell’immediato, una notevole “leggerezza” degli arti inferiori. La comparsa di piccoli ematomi, in soggetti con fragilità capillare, dopo le prime sedute è.
I nuovi macchinari ad ultrasuoni sono stati studiati in maniera specifica per agire sulle varie tipologie di stadi cellulitici, e non solo su uno, utilizzando una mirata combinazione di frequenze specifiche. Riescono così a riattivare la circolazione più efficacemente di un massaggio o della stimolazione meccanica. Quando gli ultrasuoni raggiungono il tessuto adiposo in profondità sono in grado di creare delle piccole bolle di gas che, esplodendo, demoliscono il tessuto (lipolisi). Il grasso viene poi liberato ed eliminato attraverso la circolazione sanguigna, senza che vengano minimamente danneggiati i tessuti circostanti. Gli ultrasuoni vengono utilizzati per:
Il trattamento di Radiofrequenza è l’ultimo ritrovato del settore estetico. E’ un macchinario che permette di distendere le rughe e rassodare i tessuti. Il calore che la macchina emette è controllato e localizzato e stimola l’attività dei fibroblasti, le cellule deputate alla sintesi di nuovo collagene ed elastina, anche quando il rinnovamento cellulare è rallentato a causa dell’età. Le fibre, attraverso il riscaldamento endodermico, si gonfiano e si accorciano, dando così alla pelle un immediato effetto di distensione. La pelle trattata appare più compatta, tesa e consistente anche dopo il primo trattamento. Oltre ad un immediato ”effetto lifting” si ottiene, nel tempo, un miglioramento generale di tutta la pelle trattata.
Farsi la barba spesso, meglio se tutti i giorni, è una buona abitudine: aiuta a rendere il viso più luminoso e a mantenere la pelle più tonica ed elastica. Per una rasatura perfetta CONSIGLIO alcune semplici regole. Prima di tutto SUGGERISCO di ammorbidire il più possibile i peli della barba, i più spessi ed i più duri del corpo; RACCOMANDO di pulire sempre il rasoio prima di radersi, di preferire una schiuma da barba densa e corposa e di applicare sempre una crema idratante subito dopo. Farsi la barba spesso aiuta ad eliminare le cellule morte. Per ammorbidire i peli è sufficiente inumidire la pelle del viso con acqua, ancora.
Se non avete fatto in tempo a prendere un appuntamento da NOI e se avete bisogno di una ceretta “volante”… ecco i consigli per avere gambe sempre vellutate, lisce e senza peli: Prima di tutto consiglio di bagnare con acqua calda(ammorbidisce i peli) la zona da epilare e di massaggiarla con un guanto di fibra di cellulosa(meno aggressivo di quello di crine o della luffa). Poi suggerisco di anestetizzare un po’ la zona da epilare, soprattutto se molto delicata, frizionandola per qualche secondo con un sacchetto di ghiaccio. Grazie a queste due piccole accortezze, è possibile ridurre il rischio di irritazioni della pelle. Cominciamo ora con la preparazione di una.
L’azione del freddo e del vento tende a seccare le labbra, così molte persone, senza pensarci, vi passano sopra la lingua, ma la saliva contine sostanze acide che peggiorano la situazione. CONSIGLIO: la sera, di stendere sulle labbra un leggero strato di miele. Gli zuccheri in esso contenuti aiutano il processo di cicatrizzazione delle piccole piaghe ed eliminano l’arrossamento.
Gli oli essenziali sono miscele aromatiche complesse, costituite da sostanze organiche volatili, contenute in particolari tessuti di molte piante, dalla quali vengono estratte mediante distillazione. Le proprietà scientificamente attribuite agli oli essenziali sono principalmente l’azione antisettica e quella antibatterica, l’azione antivirale e quella antinfettiva, ma a seconda della pianta dalla quale vengono estratti, troviamo anche un’azione balsamica ed espettorante o rilassante, o anche stimolante, oppure nutriente e levigante della pelle ed altre ancora.
L’acido glicolico fa parte della famiglia degli alfaidrossiacidi (A.H.A.) o acidi della frutta. Nella fattispecie viene estratto dalla canna da zucchero o dall’uva ursina. In campo cosmetico viene utilizzato per facilitare ed accelerare il processo di turn-over cellulare e dare fin da subito un aspetto di pelle più levigata e luminosa. Particolarmente indicato anche nel trattamento del corpo per donare nuova elasticità e tonicità ai tessuti molli e rilassati. Indicatissimo per pelli ispessite ed ingrigite da lampade UV e fumo. Super levigante per le rughe e per pelli acneiche. La sua azione particolarmente lisciante è consigliata anche per trattare pelli asfittiche (secche e squamate in superficie e grasse sotto).
- 1
- 2